Copyright

Copyright

Copyright© 2007 Centri Studio G. Parini S.A.S. . Tutti i diritti riservati. Se volete riprodurre, anche in parte, il contenuto di questo sito, inviate una mail.
info@pariniscuole.it

Attenzione il Copyright è applicato a tutto il sito www.pariniscuole.it

La riproduzione e l’uso totale o parziale, in qualsiasi forma e/o con qualsiasi mezzo, dei servizi telematici e/o di comunicazione, non è autorizzata ad alcuno, senza autorizzazione scritta dalla Direzione dei Centri Studio G. Parini s.a.s.

Si richiama allo scopo LA TUTELA DEL DIRITTO D’AUTORE E DEI DIRITTI CONNESSI ALLA IDEAZIONE E PROGETTAZIONE PER LA COMUNICAZIONE VISIVA così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 nr.518 e D.L.16 novembre 1994 nr.685.

REGOLE E NORMATIVE

Regole e Normative per il sito www.pariniscuole.it
L’Istituto denominato: Centri Studio G. Parini s.a.s. (logo e ragione sociale depositato e registrato presso la Camera di Commercio di Udine ­ Ufficio Brevetti e Marchi) richiede che tutti i visitatori del sito aderiscano alle seguenti regole e normative. L’accesso al Sito presuppone il riconoscimento e l’accettazione di tali termini e condizioni da parte dell’utente.

Leggi e Normative
L’accesso da parte dell’utente e l’uso del Sito sono soggetti all’osservanza di tutte le applicabili leggi e normative statali e locali.

Copyright/Marchi
Tutte le informazioni e il contenuto, inclusi i programmi software disponibili nel e tramite il Sito, sono protetti da copyright. Agli utenti è espressamente vietato modificare, copiare, distribuire, trasmettere, visualizzare, pubblicare, commercializzare, concedere in licenza, creare materiale derivato o utilizzare qualsiasi tipo di Contenuto disponibile nel o tramite il Sito per scopi commerciali o pubblici.

Esclusione di Garanzie
IL CONTENUTO INTEGRALE DEL SITO VIENE FORNITO SENZA GARANZIE DI ALCUN TIPO, (ESPRESSE O IMPLICITE) ECCEZZION FATTA PER QUANTO STABILITO DALLA LEGGE APPLICABILE A TUTELA DEI CONSUMATORI. LA VALUTAZIONE, DELLA COMPLETEZZA O DELL’UTILITÀ DI QUALSIASI OPINIONE, PARERE O ALTRO CONTENUTO DISPONIBILE TRAMITE IL SITO È ESCLUSIVAMENTE A CARICO DELL’UTENTE. L’UTENTE DOVRÀ EVENTUALMENTE RICHIEDERE IL PARERE DI PROFESSIONISTI IN MERITO ALLA VALUTAZIONE DI QUALSIASI SPECIFICA OPINIONE, PARERE O ALTRO CONTENUTO.

Limitazione di Responsabilità
L’Istituto denominato Centri Studio G. Parini s.a.s. non è e non sarà responsabile di eventuali danni, inclusa la responsabilità associata alla diffusione di virus, all’apparecchiatura informatica dell’utente.

Modifiche alle Regole e Normative
L’Istituto denominato Centri Studio G. Parini s.a.s. si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento le regole relative all’accesso al sito.

Violazione delle Regole e Normative
L’Istituto denominato Centri Studio G. Parini s.a.s. si riserva il diritto di ricorrere a tutte le misure e rimedi ai sensi di legge, nel caso di violazione delle regole relative all’accesso al Sito ivi incluso il diritto di inibire l’accesso al Sito stesso da un particolare indirizzo Internet.

Accesso alle aree protette/con password
L’accesso e l’utilizzo delle aree protette e/o con password del Sito è riservato solo agli utenti autorizzati. Le persone non autorizzate che tentassero di accedere a queste aree del Sito potranno essere perseguite per legge.

GIURISDIZIONE / LEGGE APPLICABILE
Gli utenti che visitano le pagine del Sito dei Centri Studio G. Parini s.a.s. in Italia accettano di sottoporsi alla giurisdizione della Legge Italiana.