Copyright

Ind. amministrazione, finanza, marketing

CARATTERISTICHE DEL CORSO

L’indirizzo commerciale del settore economico amministrazione, finanza, marketing offre una preparazione culturale sia generica che specifica, consentendo un inserimento nelle attività di carattere commerciale e consentendo di acquisire esperienza in problemi di economia aziendale, oltre che una adeguata capacità di analisi dei rapporti fra l’azienda e l’ambiente in cui opera, onde proporre soluzioni a problemi specifici, acquisendo ampie conoscenze sotto il profilo economico, giuridico, organizzativo e contabile.

Questo indirizzo di studi presenta due articolazioni che sono così definiti: Servizi informativi aziendali e Relazioni internazionali per il marketing. Qui di seguito le materie dell’indirizzo generale.

MATERIE 

I

II

III

IV

V

     
       
       
     
   
   
     

N.B. È previsto l’insegnamento, in lingua straniera, di una disciplina non linguistica (CLIL) compresa nell’area delle attività e degli insegnamenti obbligatori per tutti gli studenti o nell’area degli insegnamenti attivabili dalle istituzioni scolastiche nei limiti del contingente di organico ad esse annualmente assegnato.

Iscrizioni

Pre-iscrizione
Prenotazione lezioni